GeneROSA
Giardinauta
Ciao GeneROSA,
scusa ho visto solo ora il tuo post. Io sarò all'antica, però per fare le foto meglio una macchina fotografica ! La tua handycam va bene a fare i filmati, ma come definizione in magapixel è molto povera per fare foto. Come ti hanno già detto ti consiglio una macchina foto dedicata (compatta o reflex, ma macchina foto), guarda le caratteristiche che abbia anche la possibilità di macro, non guardare tanto i megapixel, ormai da quel lato sono tutte piu che sufficienti, io faccio ancora delle belle foto con una vecchia compatta da 3 o 4 megapixel quando non ho voglia di portarmi dietro la reflex.
Se vuoi maggiori info scrivimi pure in pvt o se ti capita di venire a Masino ti posso dare qualche consiglio.
Bisogna valutare bene come pensi di usarla per consigliarti un modello rispetto ad un altro.
Un esempio di cosa si può fare con una reflex puoi vederlo nel mio post http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/128678-carnevale-venezia.html , per le macro puoi dare un'occhiata al mio sito che ho in firma, è solo un abbozzo, spero di riuscire finalmente ad arricchirlo con un po' di foto nelle vacanze di Pasqua.
Ciao
Roberto
Grazie Roberto, complimenti, le tue foto sono spettacolari !!
Sto valutando per l'acquisto di una macchina fotografica, infatti queste "multiuso" ( video+foto) alla fine non sono nè carne nè pesce.. mi interessa una macchina che sia valida sui primi piani e i macro..