• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio fiori per aiuola ulivo e giardino

Tiziano_Cassone

Giardinauta
ciao a tutti, vorrei abbellire l'aiuola e il mio prato o addirittura tutto l'angolo del l'ulivo.
cosa mi consigliate di fare?
mix di fiori da piantare?
o anche mix di fiori e piante verdi?
accetto consigli di qualsiasi genere...
vorrei portare all'interno del mio giardino un po di colore, andando anche a coprire parti del prato.

grazie anticipatamente

65a4c06f144227d560db79ab99d3e196.jpg
73ff70c574943517086920b8199d2418.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Greeg979

Giardinauta
Visto che accetti tutti i consigli ti do il mio (modesto).
Il giardino è già bellissimo, mettere dei fiori significherebbe strafare. Però puoi mettere dei Vasi con fiori a parete, quelli si lo vedrei benissimo.

Spero tu possa ricevere anche altri
 

Tiziano_Cassone

Giardinauta
io accetto sempre i consigli da tutti voi, poi sicuramente farò le mie valutazione, in base quello che mi piace di piu.

Cosa intendi per vasi da parete. tieni presente che ho gli irrigatori del. prato, in piu posso collegarmi alla tubazione che è sotto la. siepe, da l porterei dei piccoli irrigatori per piante o vasi.... comunque a me piace strafare ...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Greeg979

Giardinauta
Intendevo quelli che si appendono. Spero arrivino consigli dagli utenti più esperti...

Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk
 
Alto