• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio Decespugliatore

bizyo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e scrivo da Lecce . Da settembre mi sono trasferito in campagna circa 1500 mq più un altra di 500 mq che nn sempre pero curo con il Decespugliatore . Tutto pianeggiante vivo nel Salento e nn vi e' la presenza di rovi ma erba alta con il cespo duro . Lo
Scorso anno mio Papa compro' in ferramenta un papillon Made in china da 43 cc che sembrava andasse bene! Quest anno pero nn partiva anche per negligenza in quanto era tutto incrostato. Portato a pulire mi hanno rigenerato le membrane con un prodotto perché il Decespugliatore nn andava ! Ora dopo aver pulito il carburatore e tutto Cmq per accendersi mi fa veramente esaurire e nn ti viene voglia di usarlo sapendo che devi passare un ora per accenderlo e se poi si raffreda un altra ora per riaccederlo!! Quindi vorrei cambiarlo Anche se sta sotto le. 10 ore di utilizzo
Vorrei una macchina con un rapporto qualità prezzo ottima e che Nn mi faccia dannare come questa !! Insomma dalla facile accensione e uso ! Nn vorrei spendere molto
Grazie a tutti delle eventuali risposte
 

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Io ho un decespugliatore a zaino della Echo che non cambierei per niente al mondo. Certo non è a buon mercato ma funziona benissimo e ci si lavora davvero bene. Ma le nostre esigenze sono diverse dalle tue, visto che abbiamo un uliveto molto grande. Ci sono anche modelli che costano meno comunque, la marca te la consiglio.

:flower:
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
se non ricordo male mynuvola hai l'echo 500 o il 510...ottima macchina.
per il nostro amico consiglio un kawasaky th43: macchina notevolissima.
 

bizyo

Aspirante Giardinauta
Grazie peppone avevo letto già tutti i tuoi post e difatti ho scritto anche sul tuo forum
Al di la di ciò avevo letto del th43 o anche del tj35 che forse Puo andare bene Lo stesso, l ho trovato anche su ebay ma con aste di marche strane invece
L echo o olemac credo sia tutto della stessa azienda, e sulla 260/280
Cosa trovo?? E poi ultima domanda , vorrei
Qualcosa che All accensione nn
Mi faccia impazzire
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
l'asta migliore per il th43 è la ideal o la kaaz. il tj35 non mi convince molto: motore poco grintoso e carburazione registrabilie solo smontanto il carburatore.
 
Ultima modifica:
Alto