• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisto decespugliatore multifunzione

liongarden

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sono nuovo anche se devo dire vi seguo da un po e voglio farvi i complimenti per la vostra disponibilità e competenza . Ora vi pongo la domanda ke mi è venuta in testa da un po volevo ampliare il mio parco macchine con un decespugliatore multifunzione anche se la testina x decespugliatore nn sarebbe proprio oblihatoria avendo già uno sthil fs 260 vi dico ke la mia azienda è piccola e nn ho un grandissimo lavoro anime
Ho visto questo multifunzione kavasaki il tj35E da 34Cc con asta maori ke ne pensate sarebbe valido come attrezzatura per tosare le siepi e qualche ramo di alberi ??? So ke ci sono macchine molto più professionali ma al momento mi sono svenato per l'acquisto di un furgone e nn posso spendere più di tanto
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
tutto dipende quanto lo paghi,tu mi pare di capire che compreresti corpo macchina ed asta taglia siepi e basta?

comunque un consiglio,il tj 27 è migliore per potare siepi,ha un motore più leggero che a tenerlo in mano mentre poti le siepi dopo un po la differenza di peso si nota..
 

liongarden

Aspirante Giardinauta
Allora prenderei il kit con tutti gli accessori testina decespugliatore Tagliasiepe prolunga 75 cm e potatore ( la testina x il decespugliatore la userei magari come decespugliatore piccolo x rifiniture e bordature ) il fs260 ottimo attrezzo ma pesa un accidente comunque x questo sono andato sul tj35 e nn sul 27 prezzo intorno ai 400 euro
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
hai già uno stihl 40cc per lavoro più grossi,il tj 35 a mio parere non ti serve,non per la differenza di prezzo tra uno e l'altro si acquistano gli attrezzi,un 35cc per potare siepi e per decespugliare solo bordi è più che sufficente,ma almeno non ti pesa molto nei lavori,io andrei sul tj 27 anche perchè è un bel mostrillo aggressivo,cosa che non posso dire del 35,provati entrambi..
 
Alto