• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio decespugliatore

Marc16

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, ho un terreno pianeggiante di circa 2000 metri con circa 60 piante di olive messe quest anno. Vorrei comprare un decespugliatore per tagliare l erba, cosa mi consigliate rimanendo sotto i 300 euro? Oleomac, stihl, Kawasaki, echo, efco, husqvarna...o non so che altra marca...grazie a tutti
 

Ale Ghidini

Aspirante Giardinauta
Ciao Marc,Stihl e Husky senza ombra di dubbio, Kawasaki fa solo motori "ottimi per carità" ma il resto della componentistica é di solito cinese. Altro buon marchio che può primeggiare con stihl e husky é Echo, oppure shindaiwa "stesso gruppo con la echo" dipende più che altro dai rivenditori di zona che hai vicino. Comunque sia, rimani su stihl, husky ed echo. Che cilindrata cerchi?? Ale
 

Marc16

Aspirante Giardinauta
Ciao Marc,Stihl e Husky senza ombra di dubbio, Kawasaki fa solo motori "ottimi per carità" ma il resto della componentistica é di solito cinese. Altro buon marchio che può primeggiare con stihl e husky é Echo, oppure shindaiwa "stesso gruppo con la echo" dipende più che altro dai rivenditori di zona che hai vicino. Comunque sia, rimani su stihl, husky ed echo. Che cilindrata cerchi?? Ale
Secondo te lo stihl fs120r può andare?
 
Alto