• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio app

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Scrivo per un consiglio.
Mi compare spesso in questi ultimi giorni la pubblicità di questa app: Plant id AI Plant identifier. La conoscete?
Secondo la pubblicità suggerisce anche rimedi, per lo più a base di prodotti naturali, ad esempio latte, zucchero ecc...
La cosa mi suscita qualche perplessità.
Attendo i vostri pareri.
Grazie

artemide

Florello Senior
Scrivo per un consiglio.
Mi compare spesso in questi ultimi giorni la pubblicità di questa app: Plant id AI Plant identifier. La conoscete?
Secondo la pubblicità suggerisce anche rimedi, per lo più a base di prodotti naturali, ad esempio latte, zucchero ecc...
Attendo i vostri pareri.
Grazie
Anche a me appare spesso questa pubblicità, ma sinceramente non mi sono ancora azzardata ad scaricare questa app.
La cosa stuzzica un pò è vero, però... non mi fido molto

peppeorchid

Apprendista Florello
Scrivo per un consiglio.
Attendo i vostri pareri.
Grazie
a me suscita moltissime perplessità, se suggerisce rimedi naturali a base di latte e zucchero che oggi sono fra gli alimenti + nocivi

peppeorchid

Apprendista Florello
Non esagerare. Un buon mezzo litro di latte addizionato al Nesquik ti fa andare a tutta tutta la mattina.
se si parla di salute voglio esagerare.......il latte è per i lattanti , inoltre quello comunemente in vendita è carico di antibiotici che assumendo continuamente rende meno efficenti quelli medicinali che dovessero servire, se uno non ne può proprio fare a meno esiste il latte biologico tipo quello della Scaldasole
Il nesquik non ha mai ammazzato nessuno ma una app "salutista" proprio questi alimenti con zuccheri raffinati non dovrebbe proprio proporle

p.s. parlo comunque da consumatore seriale di dolci

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
se si parla di salute voglio esagerare.......il latte è per i lattanti , inoltre quello comunemente in vendita è carico di antibiotici che assumendo continuamente rende meno efficenti quelli medicinali che dovessero servire, se uno non ne può proprio fare a meno esiste il latte biologico tipo quello della Scaldasole
Il nesquik non ha mai ammazzato nessuno ma una app "salutista" proprio questi alimenti con zuccheri raffinati non dovrebbe proprio proporle

p.s. parlo comunque da consumatore seriale di dolci
Io bevo il latte intero in inverno e parzialmente scremato nelle altre stagioni.

Margherita^

Aspirante Giardinauta
suggerisce anche rimedi, per lo più a base di prodotti naturali, ad esempio latte, zucchero ecc...
a titolo personale, non do molto credito ai rimedi naturali di questo tipo per le piante. Non è "naturale" per un Pothos o uno Spathiphillum ricevere latte o zucchero.
D'accordo che le sostanze di cui hanno bisogno sono contenute in parte anche nel latte, bucce di banana, fondi di caffè e qualunque scarto vegetale o animale ma devono essere decomposte prima che possano utilizzarle e questo sarà perfetto in una foresta o in una compostiera ma nel mio soggiorno grazie, anche no

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
io uso plantnet da tempo.
chi consiglia rimedi discutibili per le piante, ed in giro si legge di tutto e di più, mi fa rabbrividire...

ma forse non farò testo, essendo " il chimico" al club...

Alto