• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio albero da frutto zona prevalentemente ombreggiata

felo1992.ff

Giardinauta
Buonasera a tutti!! Come da titolo sono alla ricerca di un albero da frutto da tenere in vaso solo a scopo decorativo ( non mi interessa avere cestini pieni di frutta) , ho un angolo di casa che prende sole diretto solo d estate dall alba alle 11.00 dopo di che ombra fino alle 17.00 e dalle 17.00 é un sole calante. Il vaso é un cubo da 40 x 40 x 40 cm , essendo un angolo di relax con un divano , (sempre se esista) preferirei un albero da frutto che non attiri troppe api o moscerini , gia devo litigare con le zanzare ahahaha . Vi ringrazio in anticipo :)))

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Enzio

Aspirante Giardinauta
No no il link è giusto , scegli una bella pianta artificiale e non hai insetti , non hai frutti , non devi bagnarla , ed è decorativa , rispetta tutte le tue richieste

Alto