• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio acquisto trattorino mulching

Damy1020

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un trattorino. Ho un giardino piano di circa 3000mq, il terreno è piuttosto sconnesso, fino a non molto tempo fa era coltivato a vigneto, lo farò fresare e sistemare ma non prima dell'anno prossimo. In ogni caso vorrei una macchina affidabile con il mulching per non dover scaricare l'erba, non si tratta di un prato inglese, non pretendo un risultato perfetto.
Mi ispira il castelgarden xd 150, lo trovo qui a circa 1600 euro:

https://www.google.it/amp/s/www.agr...ccanico-scarico-laterale-mulching-p-3001.html

È una buona macchina? Fa al caso mio? Oppure mi consigliate qualche altro modello restando sotto i 2000 euro?

Grazie mille per i consigli!!
 
Alto