• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio acquisto per giardiniere

Fabiola97

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo. Il mio compagno ha intrapreso l'attività di giardiniere da privato. Essendo i primi tempi al momento si sta arrangiando con decespugliatori e tagliasiepi di amici in attesa di poter acquistare pian piano tutta l'attrezzatura professionale che gli serve. Ora io vorrei aiutarlo e regalargli qualcosa per cominciare a lavorare autonomamente e che sia comunque di discreta qualità così da durargli un pò e dargli la possibilità di poter acquistare poi in futuro quelli professionali lavorando prima un pò.
Lo so che per il lavoro di giardiniere c'è bisogno di molta attrezzatura ma al momento quella che mi sembra più importante e di cui ne abbia più bisogno sono un decespugliatore e un tagliasiepi. Sono indecisa tra prendere uno multifunzione sempre a 2 tempi così da avere più attrezzi in uno ( ma ho paura che questo duri poco nel tempo e non sia un macchinario buono) o prendere due pezzi separati. Come marche sono ovviamente scarna di conoscenza, ma girando un po in internet ho trovato questi modelli. Questo modello multifunzione a zaino oppure questi due tipi di decespugliatore e tagliasiepi.

Il budget di spesa che ho è di 400 euro massimo massimo 450.
Secondo voi? Help me

Grazie
 
D

Davide N.

Guest
Tagliasiepi a batteria: quella della Husqvarna è una vera goduria.
Diffida dagli apparecchi che costano pochissimo...
 
Alto