• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione e consiglio su tagliasiepi

misterpota

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, lo trovo molto valido.
Ho un hotel con un grande giardino in Lombardia, non ho un tagliasiepi se non un elettrico da pochi euro, vorrei passare ad un motorizzato a miscela.

Ho un paio di siepi, una da circa 50mt alta 1 e una di 15 metri alta 2.
Ho anche 2000mq di prato (ho un decespugliatore echo) e una 20ina di piante da frutta (ho una motosega echo da potatura).

Dopo aver letto parecchi post ora sono indeciso tra un multifunzione e un tagliasiepi tout court, ed ho visto questi 2 prodotti a prezzi interessanti:
http://www.agrieuro.com/decespuglia...mbi-d26-assy-potatore-tagliasiepi-p-7734.html
http://www.agrieuro.com/tosasiepi-stiga-sht-675-con-motore-kawasaki-lama-tagliasiepi-p-8136.html

Altri marchi e modelli che dovrei valutare?

Grazie
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
hai tanta erba e tante siepi,dai un'occhiata in casa active,ti prendi l'active 5.5 Z un decespugliatore spalleggiato da 52cc,dove ci tagli l'erba senza problemi,in più ci puoi collegare l'asta tagliasiepi e molti altri accessori..
 

misterpota

Aspirante Giardinauta
Ciao gianninettis e grazie per il consiglio.

Restando sul solo tagliasiepi avresti dei modelli da consigliarmi?

Mi piace il multifunzione ma visto il costo direi che comprare 2 macchine diverse con i vantaggi di utilizzo simultaneo in 2 persone, fermo macchina di 1 per volta ecc. potrebbe essere meglio

MP
 
Alto