• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio acquisto on line

Ele727

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo, ma da tanto leggo i vostri preziosi consigli, da appassionata del giardinaggio quale sono...
vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha mai acquistato dal sito "venditacamelie.it" di cui c'è anche il link qui; sarei interessata ad acquistare delle azalee ed i prezzi mi sembrano buoni...
Aspetto vostri consigli!

glass86

Aspirante Giardinauta
Ciao, io ho acquistato poco tempo fa da quel sito e sono rimasto soddisfatto. Ho ordinato tre camelie e sono arrivate dopo circa una settimana in ottime condizioni tramite corriere (io ho scelto di pagare in contrassegno, ma puoi pagare anche con carta di credito). I prezzi sono buoni ed è possibile scegliere tra molte varietà (sto parlando delle camelie, per quanto riguarda le azalee c'è un po' meno scelta).
Cmq in definitiva penso che sia un'esperienza da ripetere in futuro.
Un saluto.

Ele727

Aspirante Giardinauta
Ciao, io ho acquistato poco tempo fa da quel sito e sono rimasto soddisfatto. Ho ordinato tre camelie e sono arrivate dopo circa una settimana in ottime condizioni tramite corriere (io ho scelto di pagare in contrassegno, ma puoi pagare anche con carta di credito). I prezzi sono buoni ed è possibile scegliere tra molte varietà (sto parlando delle camelie, per quanto riguarda le azalee c'è un po' meno scelta).
Cmq in definitiva penso che sia un'esperienza da ripetere in futuro.
Un saluto.

Bene... mi interessava sapere se fosse un sito affidabile, quindi penso che proverò anch'io!
Grazie mille!

Alto