• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisto da verdefacile.it

spada78

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
Volevo chiedervi se qualcuno ha già acquistato da questo sito verdefacile.it
Volevo acquistare delle erbacee perenni tipo Aquilegia vulgaris Red Hobbit e la Nepeta X Faassenii che non hanno in catalogo ma mi hanno detto che è disponibile, i prezzi mi sembrano giusti e telefonicamnete mi sembrano molto preparti e gentili.
Qualcuno di voi ha già acquistato da questo sito e come arriva la merce?

grazie

Maria42

Apprendista Florello
Sarà che sei obbligato a prendere 10 piantine, ma io lo trovo caro... Anche arbusti e alberi sono piuttosto costosi. Sono curiosa di conoscere le spese di spedizione! Ci dirai a quanto ammontano, se farai l'ordine?!
grazie ciao
Maria

spada78

Aspirante Giardinauta
Io ho visto nei garden qui vicino a me e le vendono più care mi chiedono mediamente € 4,50 a piantina.
Le spese di spedizione per 20 piantine mi hanno chiesto € 22,50 e mi hanno detto che più piante acquisti assieme e meno incidono le spese di spedizione.
Volevo solo riuscire a capire come arrivano le piante, perchè da bakker sono già rimasto deluso.
Questi mi sembrano più affidabili.

bilio

Aspirante Giardinauta
Io ho acquistato da verdefacile.it e mi sono trovato molto bene.
La merce mi è arrivata tutta bellissima e loro sono molto gentili anche post vendita.
Mi hanno spedito la merce con corriere espresso AWS il lunedì e martedì avevo già la merce a casa, quindi anche il viaggio è stato molto veloce.

Alto