• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli

J

Jackopo

Guest
Come concime ti consiglio (pensavo di comprarlo anche io) il Granverde per piante grasse della CIFO è ottimo il rapporto 3-6-12.
Per la cocciniglia il prodotto che uso io e gran parte di altri coltivatori che conosco e il Confidor della Bayer direttamente nell'acqua dell'innaffiatura. Io però ho esperienza solo con quelle bastarde delle "cotonose" che spesso nelle piante grasse si annidano nelle radici!

Ciao
Jack!

Danilis

Apprendista Florello
Io l' altro giorno ho trapiantato degli echinopsis gli altri staano bene ed erano verdi in cima uno era color morto e sfilandolo ho visto che dei bruchi si mangiavano le radici e la base!!! :( :(

N

nefer80

Guest
:rolleyes: Sapete dirmi il nome di un buon concime per grasse?
Mi sono accorta che il mio Cereus peruvianus mostruoso è pieno di cocciniglia ed è impossibile toglierla come posso fare e cosa posso usare per toglierla? :confused:

Alto