• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli

gigi

Aspirante Giardinauta
Salve

Ho seminato il terreno ai primi di giugno, qui a Roma, ho eseguito il primo taglio qualche giorno fa, ma sto notando che ci sono dei filamenti diversi da quelli del prato, molto più larghi e che crescono con più rapidità... l'irrigazione viene fatta al mattino e durante le ore più calde se vedo che il terreno e troppo secco do una passata veloce, ma non tutti i giorni. E qualche volta l'irrigazione avviene la sera.

Di cosa si tratta ? Come devo comportarmi ?

Grazie x i consigli....

Luigi
 

gigi

Aspirante Giardinauta
Grazie mille!

Volevo chiederti solo una cosa. Visto che ho seminato da meno di un mese, se tratto con questo prodotto che consigli, non si creano danni ai filamenti del prato ???
 

gigi

Aspirante Giardinauta
devo aspettare settembre allora,,,,, ;(
Grazie cmq... più in la ti contatterò per questo prodotto
 

Crasmen

Florello
Stiamo preparando la lista per la spedizione, a 10 spedisco e ora siamo a 7.. Penso che gli altri pregano che tu aderisca già da ora :D
 
Alto