• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli....

mario 46

Aspirante Giardinauta
Da circa 2 mesi ho messo questo spezzone di phal con keiki in acqua, gradisce e mette nuove foglioline.
Ma non mette radici. Cosa mi consigliate? Lo lascio così oppure...... Grazie
Immagine3006.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
anche io ho dei keiki, ancora sulla pianta, che non mettono le radici, e sono lì da oltre un anno....
non saprei dire se esite un sistema per convincere i keiki a radicare

mario 46

Aspirante Giardinauta
Spulki se hai visto bene la foto il mio Keiki e su un ramo reciso e messo in acqua. Tutti gli altri Keiki che ho avuto su pianta, hanno avuto le radici. Ciao

_orfeo_

Giardinauta Senior
prova a mettere un po di fitostimolante nell'acqua oppure a vaporizzarlo con acqua mista a poco fitostimolante...

mario 46

Aspirante Giardinauta
Intanto Grazie per le vostre risposte. Poi visto che la piccina sta bene, io continuo a tenerla in acqua con molto poco concime. E vediamo se mette qualche radice. Ciao

Ultima modifica:
Alto