• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli televisivi per il giardinaggio.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che castronerie mi tocca sentire in una trasmissione televisiva che propensa consigli per il giardinaggio, baipasso sulla begonia che vuole poca luce ma posso accettare il consiglio di prendere il terriccio nel bosco per seminare? No perchè da quello che io so è proprio vietato andar per boschi a rubare terriccio, so che ci sono multe salate. Forse ricordo male io.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
infatti (salvo autorizzazioni di legge ) è vietato come lo é portar via della sabbia dalle spiagge o come pure portar via ciotoli o ghiaino dai fiumi .......
ma oltre a questo se quel tal bosco è pure proprietà privata , perchè tutti i boschi hanno un padrone (anche se fosse dello stato, per la legge ne è "il padrone/proprietario" quindi appunto una proprietà ) ....credo si possa commettere anche un reato : furto.

Alto