• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli su nuovi acquisti!

gardenina

Aspirante Giardinauta
Ultimo aggiornamento: stamane ho preso,dal super dove ho preso giorni fà la Queen Elizabeth e la Virgo,una rossa denominata Impeccabile...ma è proprio il nome della sua varietà vero? Rossa ho già una Lilie Marlene,questo nuovo acquisto almeno sulla carta sembra la classica rosa rossa!
 

gardenina

Aspirante Giardinauta
Nessuno di voi ha la "Monica Bellucci"? Da quando l'ho vista sul sito Meilland me ne sono innamorata! Vorrei sapere se è così bella come sembra.
 

Serenata

Aspirante Giardinauta
Io la Bellucci l'ho appena presa! Non posso aiutarti ma condivido il parere ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gardenina

Aspirante Giardinauta
Serenata l'hai presa proprio dalla Meilland o da un vivaio che le rivende? Posso chiederti quanto l'hai pagata?
 

Serenata

Aspirante Giardinauta
L'ho presa in un vivaio della zona, lui le vende a 13€ ma siccome con me fa buoni affari me le da per 11€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Serenata

Aspirante Giardinauta
Però l'anno scorso ho acquistato altre rose direttamente dal sito Meilland e mi sono trovata molto bene (se te lo stavi chiedendo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gardenina

Aspirante Giardinauta
In effetti nei vivai le danno a meno che dal loro sito,noto! Nel vivaio dove son stata io erano a 9.50 !
Ho notato che anche la Julio Iglesias e la Price du galle (credo si sciva cosi) sono belle! In effetti,mi manca proprio una sul viola-lilla come quest'ultima!
 

Serenata

Aspirante Giardinauta
Io sono della provincia di Caserta e sono sempre alla ricerca di un vivaio ben fornito, tu sei più o meno della mia zona? Hai un vivaio da consigliarmi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto