Serj Tankian
Aspirante Giardinauta
primo quesito: avevo messo tutto Blue country tempoverde con ottimi risultati anche se mi sono accorto di avere una zona della casa dove il sole arriva max 2 ore al giorno...consigliate di mettere 2 mix differenti uno per un lato e uno per l'altro(zona soleggiata e zona ombreggiata)? non resta brutto esteticamente tutto dove si congiungono? meglio tutto blue country e poi trasemino un pò di semi per ombra? Quali?! Per il rifacimento del prato mi consigliate sempre Blue country Tempoverde o siccome ho un rivenditore Scotts a 200 mt e Carmagnola è un pò distante...a me piacciono i prati verde scuro!
secondo quesito: sto recintando una zona della casa in maniera tale che una zona verrà dedicata a un cagnolino e siccome so che la devasterà sicuramente (proverò a educarlo a dovere ma so che è un sfida ardua
) vorrei adibire i circa 50 mq di prato di quella zona a "prato rustico" cosa mi consigliate? il più resistente che esista magari anche con fiori vari...
si accettano opinioni di esperti e consigli. Grazie!
secondo quesito: sto recintando una zona della casa in maniera tale che una zona verrà dedicata a un cagnolino e siccome so che la devasterà sicuramente (proverò a educarlo a dovere ma so che è un sfida ardua
si accettano opinioni di esperti e consigli. Grazie!