• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli prato

valelu

Aspirante Giardinauta
Ciao, ho effettuato la semina del prato ad aprile,prima avevo arieggiato. Dopo la semina ho concimato con uno starter (il bio start di bottos) e dopo 3 settimane ho seminato di nuovo nei punti in cui non era crescita bene. Questa è la situazione oggi, pensavo decisamente peggio, ma ci sono ancora alcune zone con dei 'buchi'. Avete qualche consiglio, come procedo adesso? Ieri abbiamo tagliato l erba e messo il concime sprint bottos. L'altezza del taglio va bene? Inizierò a tagliare il prato con l elicoidale
91558129e3bab2d09424f1357a0bd263.jpg
 
Ultima modifica:

Phil

Esperto Sez. Prato
Con le concimazioni sei a posto ora. Continua con i tagli ed irrigazioni all'occorrenza. :su:
 
Alto