california
Florello Senior
Ciao!
Ho appena finito di mettere a radicare (o almeno provare a radicare) alcune talee fatte da potature di qualche giorno fa.
Le talee in questione sono:
Winchester Cathedral
Little White Pet
Alfred de Dalmas
The Shepherdess
GartenTraume
Gros Provins Panaché
Sebastian Kneipp
Brise Parfum
Rose de Rescht
Un'inglese dal nome sconosciuto
Ho utilizzato una cassetta di polistirolo, come composto sabbia, perlite e un po' di terriccio. Quello che vi chiedo è:
- dove posizionae la casseta? A sud al sole o a nord, alla luce ma al riparo dal sole diretto, a ridosso del muro della casa?
- quanto tenere bagnato?
- devo tenere coperto con un un telo di plastica per mantenere alta e costante l'umidità ambientale o posso lasciarle così scoperte? Qui l'umidità non manca di certo...
Grazie a tutti in anticipo
Ho appena finito di mettere a radicare (o almeno provare a radicare) alcune talee fatte da potature di qualche giorno fa.
Le talee in questione sono:
Winchester Cathedral
Little White Pet
Alfred de Dalmas
The Shepherdess
GartenTraume
Gros Provins Panaché
Sebastian Kneipp
Brise Parfum
Rose de Rescht
Un'inglese dal nome sconosciuto
Ho utilizzato una cassetta di polistirolo, come composto sabbia, perlite e un po' di terriccio. Quello che vi chiedo è:
- dove posizionae la casseta? A sud al sole o a nord, alla luce ma al riparo dal sole diretto, a ridosso del muro della casa?
- quanto tenere bagnato?
- devo tenere coperto con un un telo di plastica per mantenere alta e costante l'umidità ambientale o posso lasciarle così scoperte? Qui l'umidità non manca di certo...
Grazie a tutti in anticipo