Secondo me quella fumata bianca è america di passaggio in colorado.............. :Saluto:
cigolo
Con la sola differenza che America ho fatto un book del suo lavoro, mentre tu rimani ad operare nell'ombraAmerica mi ero perso i tuoi aggiornamenti ed evoluzioni!!
Siamo diventati cugini di cv caspita, lo sai quindi che ti metteranno in camera con me ?! Il reparto Kentucky si sta animando, moooolto bene, io non russo e guardo la tv con le cuffie, ti troverai benone, l'armadietto e' pieno pero', se hai bisogno di spazio tolgo qualche fiasco e lo metto sotto il letto...
Ho finito di rullare stasera, un biliardo ho fatto, domani poso la graziosa finalmente.
Muovi quella betoniera e sbrigati, a questo punto andiamo di pari passo, così agevoliamo anche quei due a non ripetere due volte le stesse dritte, ci fanno una ricetta unica, stesse pillole e stessa posologia !! Avanti così !
Non volermene amico mio,Con la sola differenza che America ho fatto un book del suo lavoro, mentre tu rimani ad operare nell'ombra
Non è che hai ingaggiato nascostamente CigolofriulanoDOC per aiutarti? Guarda che se così fosse mi arrabbierei,
Pensavo di arrivare fino a contatto con il camminamento nel lato sx e poi partire con la award dalle fughe del camminamento verso dx
...falla saltare in aria .
Bel lavoro america .. come le altre volte del restoTra ieri e oggi abbiamo quasi terminato la preparazione del top soil.
Approved, farei lo stesso.nella foto qui sotto si vede nel lato sx del camminamento il royal blue.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/89613575/20140408_184136.jpg
Pensavo di arrivare fino a contatto con il camminamento nel lato sx e poi partire con la award dalle fughe del camminamento verso dx
Che ne pensate?