• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per semina prato 3 - Idea malsana

america

Maestro Giardinauta
Mi sa che sabato la semina della papa patenti, ops scusate poa pratense :)D), va a farsi benedire visto la seguente immagine:

map_MV_5.png

A questo punto mi gioco tutto su pasquetta.....
Mentre per gli scaramantici potrei seminare il 25 aprile, stesso giorno della mia prima semina (che è venuta molto bene) e giorno del ricovero in clinica!

Mens Sana

Giardinauta
Sono 4 giorni che punto questo sabato, qua' e' previsto un violento e lungo acquazzone, spero sempre che le previsioni variano in meglio, invece ogni giorno aumentano i mm di precipitazione....ma noi siamo un monolite, non ci spostiamo di un cm, se crede di farmi paura si sbaglia, mi sta proprio terrorizzando!

Grappino

Esperto Sez. Prato
Qui a Bari dopo tre giorni di pioggia ININTERROTTA oggi c'è un sole e una temperatura tipicamente di giugno inoltrato.....roba da matti, va tutto al contrario e come diceva un saggio "l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare".

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
Dai navy seal domani sarà il tuo giorno.

Ho messo tra i preferiti del mio meteo oltre a siena anche bassano del grappa. Dajeeeeee

Inviato con tapatalk 4

america

Maestro Giardinauta
Oggi doveva essere il grande giorno....
Dico doveva perchè alle ore 16:10 arrivo a casa pronto per la semina ma il mio aiutante (leggasi il mio vecchio :D) si era preso mezza giornata di ferie (non autorizzate dal sottoscritto) e quindi il piano salta.
Mi era passata per la testa di fare tutto da solo ma ho desistito con il timore di non riuscire di finire entro sera.

Ci riaggiorniamo a domani......

Grappino

Esperto Sez. Prato
se se tutte scuse......dì la verità che ti hanno fermato la award alla dogana e te stai scrivendo dietro le sbarre americane in attesa di giudizio.
Ormai non ci prendi più in giro america, SAPPILO :) ti teniamo d'occhio
STE COSE NON SI FANNO!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahhahahah, solidarietà piena compagno pratologo :)

Mens Sana

Giardinauta
Presidente, Io rimetto il vino negli armadietti ed invito qualcuna stasera, se aspetto l' utente America facciamo Natale, arriva prima Massi!!

La penso oramai come Grappino: Award ?!? Se se......

cybercook

Aspirante Giardinauta
ma vuoi vedere che son tutte balle e che in realtà zitto zitto il tapino ha già seminato e non attende che il momento ti sbatterci in faccia delle gigantografie della neonata??

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
........non nevica non piove ci sta il sole...non c'è vento il tuo babbo si è preso oggi una giornata di ferie per te, Giove ha incontrato plutone e i Trentatré trentini entrarono a Trento tutti e trentatré trotterellando..................................................................................................................................................................................:burningmaSEMINA:burningma

snap_ponte.jpg

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ahahahahahah..... Starà al lavoro sul prato???? Spero proprio di si!!!! Dai America, sta germogliando addirittura a mens che sicuro avrà seminato chicchi di melone per quanto era ubriaco quel giorno!!!!!

Alto