K
Kakugo
Guest
La Active 5000 per 200 metri quadrati? E' come usare un TIR per consegnare dieci giornali in paese! ![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
Honda tieni conto che non ha più un gran network "diretto": negli ultimi 2-3 anni tanti, ma tanti, concessionari la hanno mollata per passare a Stihl. Lo Honda "storico" (vendeva il marchio giapponese dagli anni '80) che avevo dietro casa è diventato monomandatario Stihl giusto lo scorso anno. Ora i ricambi mi tocca farmeli arrivare da Mantova o da Como.
Mi chiedo i tedeschi cosa sperino di ottenere costringendo gente che già fatica a stare aperta a farsi la guerra per vendere una motosega in più, ma lasciamo perdere... come detto la sega Stihl che ho in casa è la prima ed ultima macchina della casa di Waiblingen che mi sono messo in casa.
Detto questo gli unici problemi che finora ho visto sulle Izy serie -6 (quella attualmente in produzione) è che è possibile che scavalli la cinghia di trasmissione, un lavoro che può fare chiunque in dieci minuti, ma visto che tu opteresti su una macchina a spinta è un problema che non esiste. Quando un giorno verrà il momento di fare il carburatore (colle benzine di adesso è solo una questione di quando, non di se), è un lavoro che può fare qualunque centro assistenza motori agricoli ed industriali.
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
Honda tieni conto che non ha più un gran network "diretto": negli ultimi 2-3 anni tanti, ma tanti, concessionari la hanno mollata per passare a Stihl. Lo Honda "storico" (vendeva il marchio giapponese dagli anni '80) che avevo dietro casa è diventato monomandatario Stihl giusto lo scorso anno. Ora i ricambi mi tocca farmeli arrivare da Mantova o da Como.
Mi chiedo i tedeschi cosa sperino di ottenere costringendo gente che già fatica a stare aperta a farsi la guerra per vendere una motosega in più, ma lasciamo perdere... come detto la sega Stihl che ho in casa è la prima ed ultima macchina della casa di Waiblingen che mi sono messo in casa.
Detto questo gli unici problemi che finora ho visto sulle Izy serie -6 (quella attualmente in produzione) è che è possibile che scavalli la cinghia di trasmissione, un lavoro che può fare chiunque in dieci minuti, ma visto che tu opteresti su una macchina a spinta è un problema che non esiste. Quando un giorno verrà il momento di fare il carburatore (colle benzine di adesso è solo una questione di quando, non di se), è un lavoro che può fare qualunque centro assistenza motori agricoli ed industriali.