• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per micro irrigazione sul balcone

Gianmaria FdS

Aspirante Giardinauta
buongiorno a tutti, ho un balcone ad elle lungo circa 32 metri. La maggior parte dei vasi sono a terra, ma si aggiungono una dozzina di piccole fioriere agganciate alla parte alta della ringhiera. Vorrei fare un impianto ad anello (praticamente un lungo rettangolo) con la dorsale che viaggia sia lungo la parte bassa, sia fissata alla parte alta della ringhiera. Dopo varie esperienze negli anni ed in luoghi diversi con i capillari e gli irrigatori a goccia, mi è caduto l'occhio sul sistema capillare della Irritec fatto di capillari con diametri interni diversi, collegati ad un'astina che si infila nel terreno. Non ho trovato in rete informazioni sufficienti a capire bene il funzionamento e prima di iniziare a far danni chiedi a voi esperti qualche informazione in merito. Grazie infinite. Gianmaria

Alto