• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consigli per lo shopping in uk :-)

ofabat

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Mi sono appena trasferita in Inghilterra e ho lasciato tutte le mie phal :cry: in adozione in Turchia (con mille istruzioni e a malincuore).

Casa e ufficio nuovi.. beh.. sembrano un pò spogli.. quindi sto valutando se prendere almeno un paio di orchidee nuove! Vi chiedo consigli perchè sia casa che ufficio sono piuttosto freddini (vecchi infissi), luce c'è da delle grandi finestre ma sole poco e grande umidità. Per ora sono riuscita a fare vivere benone le mie phal in Turchia, ma magari potrei provare a coltivare altre specie più adatte a un clima freddino qui in UK.

Consigli per delle orchidee facili da coltivare, abbordabili come prezzo e adatte agli ambienti che ho a disposizione?

Avete mai provato qualche venditore online inglese che mi consigliereste?

Sono tentatissima nel vedere le foto delle vostre Vanda.. ma non so se nella mia condizione potrebbe sopravvivere (e costa almeno 30 Pound :-s). Online ci sono un sacco di siti e moltissime specie.. ma io mi ci perdo a guardarle :-s

Consigli? Grazie tantissime!
Maria
 
Alto