steff
Florello
Ciao ,allora ho un Dendrobium da un'anno ,aveva tre canne in fiore ed a fine estate l'ho rinvasato in vasetto leggermente più grande usando come terriccio di aggiunta bucce di frutta secca
,non ho mai usato concime;questa la pianta oggi :
mi ha messo altre tre canne ,due grandi ed una più bassa tutte con le foglie.Le tre vecchie canne sono tutte senza foglie:confuso:.
Mi stà mettendo altre canne piccole e altre radici che si vedono in foto :
attualmente stà ancora fuori visto che in casa ho 24°e credo sia troppo caldo ...ho diminuito le annaffiature e la tengo in'ombra .
La mia domanda è questa :devo comunque ritirarlo in casa ? ed ancora :devo rinvasare di nuovo e coprire le radici opuure rimando dopo la fioritura che mi auguro che faccia .
Quali sono le canne che andranno a fiore ??
Grazie e buona serata !!:Saluto:

mi ha messo altre tre canne ,due grandi ed una più bassa tutte con le foglie.Le tre vecchie canne sono tutte senza foglie:confuso:.
Mi stà mettendo altre canne piccole e altre radici che si vedono in foto :

attualmente stà ancora fuori visto che in casa ho 24°e credo sia troppo caldo ...ho diminuito le annaffiature e la tengo in'ombra .
La mia domanda è questa :devo comunque ritirarlo in casa ? ed ancora :devo rinvasare di nuovo e coprire le radici opuure rimando dopo la fioritura che mi auguro che faccia .
Quali sono le canne che andranno a fiore ??
Grazie e buona serata !!:Saluto: