irideblu
Giardinauta
ciao a tutti, ebbene si... le solite surfinie m'hanno proprio stufatoo!!! oggi le ho tolte dal balconcino (ho tre balconette e altre due piccole per i vasi tondi x capirci), lasciando solo la vinca, che mi da molte soddisfazioni.
insomma, dal rosa/blu vorrei cambiare toni!!
vorrei fare qualcosa di diverso!! e soprattutto che mi porti via meno tempo delle surfinie (sono sempre a secco d'acqua!!).
che dite se punto su un mix di pelargoni odorosi, timo variegato e... mi manca qualcosa...una bouganville da far rampicare sotto le balconette?? oppure... suggerimenti??
oppure lantane e un paio di hibiscus sgargianti sul giallo-arancio ?
che ne dite?
per ultimo, secondo voi posso abbinarli alla vinca?? mi sembra che quella si prenda tutto lo spazio!!
ah, balcone a sud, tanto tanto sole!!
insomma, dal rosa/blu vorrei cambiare toni!!
vorrei fare qualcosa di diverso!! e soprattutto che mi porti via meno tempo delle surfinie (sono sempre a secco d'acqua!!).
che dite se punto su un mix di pelargoni odorosi, timo variegato e... mi manca qualcosa...una bouganville da far rampicare sotto le balconette?? oppure... suggerimenti??
oppure lantane e un paio di hibiscus sgargianti sul giallo-arancio ?
che ne dite?
per ultimo, secondo voi posso abbinarli alla vinca?? mi sembra che quella si prenda tutto lo spazio!!
ah, balcone a sud, tanto tanto sole!!
Ultima modifica: