• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli e miglioramenti sul mio limone

Simone Brigante

Aspirante Giardinauta
Ho un limone da quasi 1 anno, con dei frutti di media dimensione ancora verdi. Come posso migliorare il mio Limone? Per farlo fruttare di più e per farlo vivere meglio, anche perchè lo vedo un po' "moscio" :D

Vi posto una foto:

http://i47.tinypic.com/zoj1b9.jpg

Riconoscete qualche carenza? Attualmente lo annaffio circa ogni 10 giorni (quando la terra è asciutta) e aggiungo del chelato di ferro all'acqua.
Vivo in Alto Adige e in questo periodo, la temperatura spazia dai 0° ai 7°.
Come posso far vivere meglio la mia pianta? (Mi ci sono anche affezionato xD)

Grazie
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Così piccolina e già ti ha portato dei frutti e' mi sembra che stia anche bene,siamo ancora in pieno inverno,riprenderà a ricrescere veloce dalla primavera in poi,l unica cosa che va guardato e' il vaso mi sembra piccola me la poi far veder meglio?
 
Alto