1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli coltivazione Gigli

Discussione in 'Bulbi - Cormi - Rizomi - Tuberi' iniziata da massimo65, 25 Aprile 2020.

1. massimo65

massimo65 Aspirante Giardinauta

Ciao a tutti

L'anno scorso ho comprato i bulbi di giglio , erano 5 e li ho piantati a circa 20 cm di distanza , sono cresciuti degli steli di altezza 30 cm circa senza fare fiori. Durante l'inverno li ho lasciati interrati , ora stanno crescendo e per ogni bulbo crescono steli molto ravvicinati, praticamente attaccati.
    La domanda è questa : li lascio crescere cosi ravvicinati ? sarebbe meglio tagliare gli steli vicini e lasciarne uno solo in modo che non si diano fastidio ?

grazie per le risposte

Files Allegati:

• gigli2.gif
      gigli2.gif
      Dimensione del file:
      253,5 KB
      Visite:
      0
  2. Alex81

Alex81 Master Florello

Assolutamente non tagliare nulla per carità :D
    Esposizione soleggiatissima, concima bene con un liquido per bulbose ogni 10/15gg e goditi le fioriture! :V

A CLEMETIS68 e massimo65 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina