• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Conoscete il sito?

Mttcrc

Aspirante Giardinauta
Ciao! Conoscete il sito www.giardinocarnivoro.it? Mi interessano le Sarracenia leucophylla e ho visto che lì ci sono anche ad un buon prezzo. Però non mette informazioni...Dimensioni S, M, L secondo voi come sono? Lui non specifica...
Altrimenti sapreste dove trovare S. leucophylla?
Grazie!
 

vortice

Aspirante Giardinauta
E' uno dei piu affidabili, e' un coltivatore di piante carnivore molto esperto quindi sicuramente affidabile. Ha un ordine minimo di 20euro mi sembra escluse le sp.
 

Vagabonda

Florello Senior
Scrivigli e chiedi a lui direttamente. Non solo conosco il sito, ma conosco lui di persona :) è bravissimo e onestissimo
 

vortice

Aspirante Giardinauta
vai su shop all'interno del sito, poi clicchi su entra in shop in alto a destra e vedi la foto della pianta e sotto ci sono sia la taglia che il prezzo. poi se vuoi sapere qualcosa in particolare mandagli una mail
 

michele__87

Aspirante Giardinauta
Sicuramente sei entrato nella sua grow list, ma se entri nello Shop trovi sia la taglia che il prezzo, sotto la foto c'è scritto M size, L size ecc...quella è la taglia, invece nella sua grow ci sono solo le foto e non le misure.
Io ho comprato da Andrea e ti posso assicurare che è molto affidabile e soprattutto è un professionista. Pensa che su un ordine di circa 30 euro che ho fatto una volta, e non ha potuto spedire subito perchè aveva dei problemi, mi sembra che stava aprendo un negozio di aquari, mi ha mandato in omaggio una Dionaea microdent, che solo lei aveva un prezzo di 8 euro.
Comunque se gli scrivi per mail, ti risponde :)
 

Mttcrc

Aspirante Giardinauta
Grazie :) Gli ho scritto qualche giorno fa e sto attendendo la risposta :) Devo scegliere una Sarracenia leucophylla bianco su verde, senza sfumature rosse, con ascidi alti. Voi che conoscete il sito quale mi consigliate? Molte si assomigliano..Grazie! :)
 

Vagabonda

Florello Senior
dipende molto dai gusti personali, da quanto si può spendere, da quanto grande la si vuole....prendi quella che ti piace di più, vedrai che non ti pentirai!
 

michele__87

Aspirante Giardinauta
Beh, se vuoi andare sul sicuro, leucophylla bianca con venature verdi e senza sfumature di rosso, scegli la L02MK che vai sul sicuro, quasi sicuramente dovrebbe avercela nello shop :)
 

Nieves

Giardinauta Senior
ciao. Io sono andata in negozio da lui sabato scorso! Ho comprato 5 piantine varie (le mie prime!) e mi sembrano sane e belle. Ho preso anche la terra già mischiata con i drenanti ma mi ha detto di aspettere alla fine del periodo vegetativo. Comunque per chi è appassionato ha un negozio fornitissimo d anche di acquari e pesci..si chiama la finestra sul mare.
 
Alto