• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eucalypto arcobaleno ) raimbow eucalypitus

Omar De Filippis

Aspirante Giardinauta
ragazzi ho visto questo albero su internet ed assolutamente assurdo! dove posso trovare i semi di questi alberi? ho cercato un po su internet ma non ho trovato nessuno che li vendesse... sapreste elencarmi qualche sito in cui li vendono, o qualche persona su qualche annuncio? altrimenti secondo voi posso chiedere a qualche grande vivaio delle mie parti se ne possiedono qualcuno? e all'incirca quanto costano??
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
io non ho trovato nessun sito...forse in qualche vivaio specializzato in piante esotiche potresti richiederlo...chissà che non lo ordinino per te...però non so quanto ti può costare.
 
Alto