• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Connessione Wlan.up

Coral

Maestro Giardinauta
Ho problemi con la connessione di prima e ieri ho telefonato al centro assistenza Wind.
Mi hanno guidato su una serie di operazioni da effettuare, ma la connessione di prima non c'è e l'assistenste mi dice di richiamare con in mano il manuale del router.
Facendo una prova di collegamento mi accorgo che c'è la linea Wlan-up non protetta.
La sto utilizzando ora, ma vorreri sapere se corro rischi di virus o altro.....
Grazie Ciao
 

Silvio07

Florello
Una rete wi fi non protetta è la stessa cosa di una protetta. Alla fine ai siti ti colleghi sempre con gli stessi server. Unica differenza è che la libera non ha chiavi di accesso e si ci può collegare chiunque. La protetta ha bisogno di chiavi WPA o WEP e solo i possessori di queste si possono collegare. Quindi stai tranquilla. Sono la stessa cosa!:) Al massimo la libera un po' più lenta...
Ciao:Saluto:

P.S. eh eh anche tu problemi con Wind. L' unica affidabile è Telecom purtroppo...
 

Coral

Maestro Giardinauta
Una rete wi fi non protetta è la stessa cosa di una protetta. Alla fine ai siti ti colleghi sempre con gli stessi server. Unica differenza è che la libera non ha chiavi di accesso e si ci può collegare chiunque. La protetta ha bisogno di chiavi WPA o WEP e solo i possessori di queste si possono collegare. Quindi stai tranquilla. Sono la stessa cosa!:) Al massimo la libera un po' più lenta...
Ciao:Saluto:

P.S. eh eh anche tu problemi con Wind. L' unica affidabile è Telecom purtroppo...

Grazie Silvio, ora mi sento più tranquilla. virus di qua e di la che attaccano da tutte le parti, ci manca solo la rete non protetta ...ma ora sono tranqui..:love_4:

ps. a me non sembra così lenta.
 
Alto