• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

coniglli nani

M

marcy

Guest
ho due bellissimi conigli nani testa di leone..purtroppo non sono molto pratica di computer e non so mandar le foto.. sono tenerissimi! sembra strano come si possa voler bene a bestiucce cosi' piccole e come loro lo ricambiano! c'è qualcun altro con un bel coniglietto?

mimma69

Maestro Giardinauta
domenica scorsa,sono stata al rinfresco di una comunione in un parco qua,nelle vicinanze di casa mia.La cosa spettacolare e' stata che da sotto le siepi di questo parco,sono cominciati ad uscire un monte di conigli nani.sono arrivata a contarne 30 e poi ho smesso.
Mi raccontava il custode,che ne furono abbandonati una coppia,che in poco tempo hanno proliferato.Dice che quando la mattina apre il cancello,sono tutti li ad aspettare,gli saltellano hai piedi xche' ormai sanno che dara' loro il mangiare.deve essere veramente carino tutto cio'

M

marcy

Guest
ho passato brutti momenti..e ho dato un senso al mio vuoto con i miei due amici saltellanti e i miei stentati fiori! mi accontento e godo della loro disinteressata compagnia. sono bestiole allegre e danno un sorriso anche a me!

Alto