• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coni in ceramica per irrigare

Lamarck

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. In balcone ho già un impianto di irrigazione con centralina claber, tuttavia ho alcuni (pochi) vasi piccoli che non sono serviti dall'impianto... un po' per evitare di modificarlo visto che ormai è collaudato e un po' perché mi sembra di averlo già spinto al massimo. Veniamo al dunque... ho visto online in vendita diversi kit composti da coni di ceramica collegati a dei tubicini che andrebbero a pescare in un contenitore qualunque. Qualcuno sa dirmi se funzionano e magari consigliarmi una marca? Mi servirebbero giusto per quelle 1/2 settimane di assenza l'estate. Pensavo di riunire i vasetti nell'angolo del balcone che è in ombra e usare questo sistema...
 
Alto