• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Confidor INFO

picadillojam

Aspirante Giardinauta
Ciao raga...manco da un pò, ma vengo sempre a trovarvi con molto piacere, in questo forum si trovano sempre consigli molto utili.
Abito in Sicilia x chi nn lo ricardasse, le mie reselline stanno così così, causa clima instabile,(almeno credo), volevo chiedere, non ho ancora dato il Confidor, temperatura intorno ai 12-15 C°, insetti nemmeno uno, Sono in tempo x una bella spruzzatina rinfrescante?
"Chiedo prechè nelle controindicazioni sulla scatola. ho letto che bisogna darlo prima della fioritura, ma le mie piante hanno gia i boccioli pronti a schiudersi".
Grazie molte x le eventuali risp.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
In effetti è tardi, se hai già i boccioli pronti. Trattando in fioritura con il Confidor danneggi molto anche gli insetti utili. A questo punto aspetta che arrivino gli insetti e usa un piretroide qualsiasi solo al momento del bisogno. :rolleyes:

Alto