picadillojam
Aspirante Giardinauta
Info qualità...
Ciao a tutti raga...
scrivo sul forum x la prima volta, leggo le V/s discussioni da qualche giorno con molta attenzione e proprio oggi, passeggiando in totale relax, ho deciso di acquistare delle rose.
Premetto che io e le rose siamo perfetti sconosciuti
...
Ma... ...da oggi ho deciso ke...
riceveranno un pò di attenzione anke da me.
Andiamo al sodo;
ho acquistato:
1 Barkarole - cespuglio colore rosso sangue
2 Santana - Rosa rampicante
1 Whisky - cespuglio colore arancio / bronzo
(Ameno così c'è scritto sull etiketta. :cool2:
Oltre la messa a dimora, desidererei sapere, come curarle, i prodotti ke devo acquistare x dare loro splendida vita sul mio terrazzo, terrazzo davvero ricco di sole sin dalle prime ore del mattino...
P.s. Abito in Sicilia, la temp. nn è poi così bassa,(anke adesso) credo ke il prossimo mese già saremo decisamente sopra i 13-14 °
Bhe cosa aggiungere, vi ringrazio anticipatamente e spero di ricevere tanti tanti tanti utili consigli...
a presto....
Salvatore
Ciao a tutti raga...
scrivo sul forum x la prima volta, leggo le V/s discussioni da qualche giorno con molta attenzione e proprio oggi, passeggiando in totale relax, ho deciso di acquistare delle rose.
Premetto che io e le rose siamo perfetti sconosciuti
Ma... ...da oggi ho deciso ke...
riceveranno un pò di attenzione anke da me.
Andiamo al sodo;
ho acquistato:
1 Barkarole - cespuglio colore rosso sangue
2 Santana - Rosa rampicante
1 Whisky - cespuglio colore arancio / bronzo
(Ameno così c'è scritto sull etiketta. :cool2:
Oltre la messa a dimora, desidererei sapere, come curarle, i prodotti ke devo acquistare x dare loro splendida vita sul mio terrazzo, terrazzo davvero ricco di sole sin dalle prime ore del mattino...
P.s. Abito in Sicilia, la temp. nn è poi così bassa,(anke adesso) credo ke il prossimo mese già saremo decisamente sopra i 13-14 °
Bhe cosa aggiungere, vi ringrazio anticipatamente e spero di ricevere tanti tanti tanti utili consigli...
a presto....
Salvatore