• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Confesso................

Datura rosa

Guru Master Florello
...sono un’acquirente compulsiva!!!!!!!!

Ecco il risultato dell’ultima visita al vivaio per acquistare soltanto un po’ di terra!!!!!:fischio::cry::martello:cat:

Fucsie
2by4yg.jpg

2v1w39f.jpg

Geranio imperiale, Pieris media e lavanda stoechas
2cq05g0.jpg

Altra lavanda stoechas
9vgm7d.jpg

altro geranio imperiale
beezxs.jpg

Pieris piccola
2ptw9ef.jpg

romnait

Giardinauta Senior
ma se andavi con l'intenzione di acquistare portavi via tutto il vivaio?!? :)

Complimenti sono stupendi e secondo me hai fatto bene ;)

Ale69

Bannato
Datura c'è una frase che dice, L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi, :D ebbene tu hai ceduto :D:D cmq complimenti per gli acquisti :)

magdalena

Giardinauta Senior
ehehhehehe :lol: che ridere...meno male allora che non sono l'unica!! :martello: il mio fidanzato mi ha detto che è già proccupato...hehehehe:lol:

costateo

Maestro Giardinauta
Insomma acquistare piante e fiori nei viavai a me da più soddisfazione che comperarmi un vestito o un paio di scarpe..............:D

:Saluto:

Maria42

Apprendista Florello
Brava Datura, hai fatto bene! In questa vitaccia difficile, dovremo pur toglierci qualche sfizio?!? Anche troppi, per la verità, quando si parla di piante!!!!!!!!
Sai che la stoechas ce l'ho anch'io? Ma è più piccina, presa l'anno scorso a fine estate non se la passava tanto bene.... Ora è un bel cespuglietto tondeggiante, ma non vedo ancora boccioli! Sarà perchè è in vaso ma trovo che beva parecchio x essere una lavanda!

Maria42

Apprendista Florello
Insomma acquistare piante e fiori nei viavai a me da più soddisfazione che comperarmi un vestito o un paio di scarpe..............:D

:Saluto:
Che, per un ometto, potrebbe anche starci..... Ma io sono una femminuccia, una volta solo vestiti e scarpe, ora penso solo + alle piante! Diventerò una stracciona :lol:

anna08

Giardinauta Senior
Bellissimi i gerani imperiali e le fucsie, li ho anch'io e le loro fioriture mi danno tante soddisfazioni :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Hai fatto un' ottima scelta :Saluto:

magdalena

Giardinauta Senior
uffa!! davvero... avete proprio ragione...anche io faccio cosi!! :D il problema è che spendo cosi tanto in piante che alla fine rimane poco per i vestiti,scarpe,borse... :lol:

FA&DA

Giardinauta
mal comune, mezzo gaudio..

Io, quando vado al garden, non esco mai senza qualcosa..
il guaio è che Fabio è come me..
A volte diciamo: facciamo un giro da Giovannelli? Non prendiamo il carrello e poi ci troviamo a girare pieni di vasetti.

Complimenti per i tuoi acquisti, veramente molto molto belli

Violaprofumata

Aspirante Giardinauta
Anche io se vado al garden e dico facciamo solo un giro così e poi esco sempre con qualcosa è più forte di mee,comunque bellissime le piantine sopratutto il geranio;)

Alto