• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile: BONSAI

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Ciao a tutti, bonsaisti in erba, si apre ufficialmente il concorso di Maggio dedicato ai "BONSAI", per cui il tema delle vostre foto dovrà essere un vostro bonsai di qualsiasi essenza,in vaso ( ho deciso che è o.k. anche il vaso di coltivazione ) e non in piena terra o campo ( sono quindi esclusi le piante/bonsai da giardino messi in terra ); le foto dovranno essere "inedite" quindi non devono essere già apparse sul Forum e dovranno essere due, una veduta totale ( vaso, + bonsai ed eventuale tavolino ) o.k. anche un tokonoma, ed una di un particolare, un dettaglio o un primo piano,( ovvio non del vaso ) anche della base, ma che si possa intuire sia della pianta intera.

Le votazioni inizieranno dopo il 20, quindi le foto le dovete inviare entro il 19

Le votazioni inizieranno più o meno dalla mezzanotte del 20 fino al 31 notte, i risultati della votazione con i nomi, saranno resi noti a inizio giugno.

Potete iniziare ad inviare le foto via mail (francobet2001@yahoo.it), e le dovete inviare a me e non ad altri MOD, il che costituirà iscrizione ufficiale al concorso.

Le foto devono essere caricate sul sito www.tinypic.com utilizzando la funzione di ridimensionamento del sito stesso alle misure di 800 x 600.
Se avete problemi di qualsiasi tipo nel caricare e/o ridimensionare le foto, mandatemi un MP che vediamo come risolvere ( o almeno ci proverò visto che le mie nozioni di informatica rasentano il....ridicolo :martello2:martello2)

Come sempre vale la regola che le foto devono essere ANONIME, quindi è vietato far vedere o indicare le proprie foto in qualsiasi spazio del Forum, dall'inizio del concorso fino alla sua conclusione. Alla prima trasgressione il partecipante dovrà cambiare foto, alla seconda verrà espulso dal concorso.

Le foto devono essere vostre, originali e NON ritoccate, altrimenti viene alterato lo scopo del concorso, che è mostrare una pianta nostra così come è dopo che ha ricevuto le nostre amorevoli cure.

Vi consiglio di inserire nel MP anche il vostro nome completo e indirizzo,ed il nik usato sul forum così se vincerete riceverete prima il premio; se preferite aspettare di essere sicuri di aver vinto, comunque, non ci sono problemi.

Il Regolamento completo dei concorsi, che siete invitati a "ripassare", lo trovate qui

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/139005-concorsi-premi.html.

Ora via a fotografare, branco di nullafacenti!!!:lol::lol:
 

GORLA

Florello Senior
rosmarino lo sappiamo ..ma fuori il colpevole ....e facciamo i nomi ,il mio era il n4 bogolaro ,che ora vi metttero dopo rinvaso ,e potatura ,sto prendendo lezioni private ,per ripetenti e zuccone ...insomma per quelli con le orecchi di asini .scusa asino ,ciao anna
 

dragstar

Giardinauta
OK Franco!..manderò una foto con la maglietta indossata ..senza la mia brutta faccia..ma che evidenzi bene la mia bella panza!:food:
 
Alto