• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile : bonsai ecco le foto

il più bello


  • Votanti
    42
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Scusandomi per il ritardo con cui inserisco le foto, ma ho avuto un contrattempo.
Si possono dare nà 3 preferenze a testa.
le foto sono di 9 concorrenti e speriamo vinca il migliore!!!!!!!!!:eek:k07::eek:k07::eek:k07::eek:k07:

PIANTA 1 olmo

pianta
olmo 1.jpg

particolare
olmo 2.jpg




PIANTA 2 ficus

pianta

Ficus2.jpg

particolare
Ficus1.jpg




PIANTA 3 acero
pianta

Acero1.jpg

Acero2.jpg





PIANTA 4 Bagolaro

pianta
Bagolaro1.jpg

particolare tokonoma
Bagolaro2.jpg




PIANTA 5 rosmarino
pianta
1 rosmy.jpg
particolare
2 rosmy.jpg





PIANTA 6 olmo ceppaia

pianta

aolmo1.jpg

particolare
aolmo2.jpg




PIANTA 7 ficus

pianta

ficusr1.jpg
particolare

ficusr2.jpg





PIANTA 8 pepper

pianta

pepe1.jpg
particolare

pepe2.jpg




PIANTA 9 ficus

pianta

ficusa2.jpg

particolare
ficusa1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
visto che ho ritardato di 2 gg l'inserimento delle foto, il sondaggio lo prolungherò 2 gg di più, e quindi scadrà il 02/06.
che fatica inserire questo post, la linea sembra una lumaca.......
 

Alex81

Master Florello
grazie MOD me son perso! ora voto! bellissimi tutti ... ma quello de rosmarino me piace proprio!
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Nell'ordine 6-5 e 7...ma solo per questione di personale gusto estetico...ignoro l'aspetto delle difficoltà tecniche
Ciao

PS: ma perchè il gatto che hai in firma ha lo sguardo stupito di fronte al pollo nel forno a microonde? :fifone2:
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Nell'ordine 6-5 e 7...ma solo per questione di personale gusto estetico...ignoro l'aspetto delle difficoltà tecniche
Ciao

PS: ma perchè il gatto che hai in firma ha lo sguardo stupito di fronte al pollo nel forno a microonde? :fifone2:

non è un pollo.....è una gatta!!!
il guardone......:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Votato anche io,identica a Spulki e Nata.....:lol::lol:
(aggiungo:pure a Thej....:D )
 
Ultima modifica di un moderatore:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
ma una che di bonsai capisce niente, anzi meno di niente, ha diritto di votare? perchè sto proprio a zero...

certo perchè no!!!
non è un concorso nazionale nel quale si devono tener conto di determinati parametri.
è un concorso fra amatori!!!
vota quelli che ti piacciono di più.
 

Vagabonda

Florello Senior
ho votato, puro gusto personale non capisco niente di bonsai, però penso che quel ramo singolo col nome strano sarà un bonsai particolare, forse troppo per chi non ci capisce niente....
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
votato!!!!! complimenti a tutti!!!! (parola d'ordine: passione, pazienza e costanza )

sono utili questi concorsi.... mi fanno venire voglia di imparare!!!ma non ditelo a mio marito, :eek:k07:che poi mi stacca la connessione!!!
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Precisiamo che di bonsai non ne capisco molto anche se mi attraggono parecchio; ho votato per il rosmarino (pianta n°5) ed in particolare per il particolare...........scusate il gioco di parole.

Comunque complimentissimi a tutti!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto