• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concorso di Natale

elena_11293

Master Florello
2gwfghz.jpg

2dakaid.jpg

queste erano le mie :D mo non per fare lite però secondo me le mie foto meritavano abbastanza :mazza: qui dobbiamo essere sinceri, no? :D quindi non c'è niente di sbagliato se dico che non sono contento di non aver vinto :martello:

però........ di voti ne hai ricevuti, no? :rolleyes: (vero?:mazza:) e, appunto, a me le tue foto eran piaciute tanto!

miciajulie

Fiorin Florello
capisco g.altamurano, però è anche innegabile che le foto con cui partecipiamo ai concorsi siano, per chi le posta, un'emozione 'in più'. che a volte è difficile da trasmettere. mi sa che ci siamo capitati in tanti nelle tue considerazioni. per contro però a volte ho visto le mie creazioni e le altrui... e mi sono sentita piccina piccina. e il giudizio democratico è inappellabile:D
:love_4:

G.altamurano

Florello Senior
io non ho detto che le altre foto erano brutte, anzi :( ho detto solo che io mi sarei aspettato più voti perchè comunque se partecipi ad un concorso alla fine vorresti anche vincere, mi sembra ovvio :martello::lol: a meno che non partecipi proprio tanto per....
spero nessuno abbia pensato che ho detto che tutte le altre foto fanno schifo :fifone2:

Pam

Apprendista Florello
io non ho detto che le altre foto erano brutte, anzi :( ho detto solo che io mi sarei aspettato più voti perchè comunque se partecipi ad un concorso alla fine vorresti anche vincere, mi sembra ovvio :martello::lol: a meno che non partecipi proprio tanto per....
spero nessuno abbia pensato che ho detto che tutte le altre foto fanno schifo :fifone2:
Ciao Pinuccio,
anch'io sono dell'idea che non è importante partecipare ma vincere.:DAnche se non si vince niente è sempre una soddisfazione. Nel caso di una foto, non è bello ciò che è bello ma ciò che piace, quello che ti trasmette può andare oltre a quello che si vede e magari un'immagine piena di "difetti" può piacere più di una impeccabile. Detto questo, non l'hai detto assolutamente, ma se anche avessi detto che le altre foto non ti piacciono, non ci sarebbe niente di male. Se tutti avessimo gli stessi gusti avremmo votato le stesse cose.
:Saluto::love_4:

gigliofiore

Giardinauta Senior
io non mi sento assolutamente offesa e mai ho pensato che la mia potesse vincere,ho partecipato per gioco e quando ho visto che la mia l'avevano votata solo in 5 mi sono fatta una gran risata.G.altamurano,riproviamo l'anno prossimo dai!!!!:rolleyes:

Dott. Piccione

Aspirante Giardinauta
Tanto lo sappiamo tutti che molti non hanno votato la mia perché era troppo bella e non volevano essere troppo prevedibili ahahahah no scherzo, il babbo Natale mio era bello però non era paragonabile a certe foto di alcuni vincitori :) Che poi quell'albero di Natale di Altamurà a me è piaciuto tantissimo infatti l'ho votato, perché noi non ci siamo soffermati sugli addobbi o sull'albero, ma sulla particolarità della foto, degli effetti. Molti si sono focalizzati sugli addobbi, sulla bellezza di quello che hanno realizzato e la foto era solo un mezzo per far vedere tutto questo, invece io e altamurano ci siamo soffermati sulla foto, indipendentemente da quello che dovevamo fotografare, il nostro vero soggetto era la foto non l'albero di natale decorato o gli addobbi. Bah, altamurà, ci rifaremo l'anno prossimo. Quest'anno non siamo stati all'altezza dei vincitori(certi addobbi era a dir poco S-T-R-E-P-I-T-O-S-I!!), ci rifaremo l'anno prossimo. Anche perché gli faremo un'offerta che non potranno rifiutare... [cit.] No, scherzo xD

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Gente la maglietta è arrivata anche a me. :froggie_r:hands13::froggie_r
Grazie mille a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love_4:

Pam

Apprendista Florello
Tnon ci siamo soffermati sugli addobbi o sull'albero, ma sulla particolarità della foto, degli effetti. Molti si sono focalizzati sugli addobbi, sulla bellezza di quello che hanno realizzato e la foto era solo un mezzo per far vedere tutto questo, invece io e altamurano ci siamo soffermati sulla foto, indipendentemente da quello che dovevamo fotografare, il nostro vero soggetto era la foto non l'albero di natale decorato o gli addobbi.
Ciao,
ecco questa è una cosa da approfondire in generale, non solo per i concorsi di Natale: Viene premiato quello che si è creato ( come pure la bella pianta in altro concorso) o la foto in se stessa?:confuso:

assodifiori

Maestro Giardinauta
complimenti a tutti vincitori e non
giuseppe non te la prendere di solito un artista diventa grande solo dopo.....
e se il popolo ha deciso così ,non ci puoi far niente se non incassare e far tesoro per la prossima, come dice qualcuno il popolo è sovrano.

G.altamurano

Florello Senior
se si tratta dei concorsi sui fiori penso che valga di più la foto perchè mica esistono dei fiori brutti :eek:k07: :D
in questo concorso però dipendeva moooolto anche dal soggetto :D

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
se si tratta dei concorsi sui fiori penso che valga di più la foto perchè mica esistono dei fiori brutti :eek:k07: :D
in questo concorso però dipendeva moooolto anche dal soggetto :D
Sinceramente ritengo che il tema di questo concorso fosse Gli addobbi natalizi e non un concorso di fotografia, se no si sarebbe chiamato Concorso fotografico natalizio, o no??? La foto è stato solo il mezzo per rendere pubblici i propri addobbi, pertanto ritengo che nello scatto non ci dovesse essere nulla di artistico....Correggetemi se sbaglio....

G.ALtamurano, se fosse stato un concorso di fotgrafia a tema natalizio sicuramente ti avrei votato, essendo di decorazioni per i miei gusti c'era di meglio:eek:k07:, scusa la schiettezza! vorrà dire che il prossimo anno ti potrai rifare...

Ultima modifica:
Alto