• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso bonsai: i vincitori

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Si è chiuso il concorso dei bonsai e ora i vincitori.

1° CLASSIFICATO 32 preferenze ROSMARINO, proprietario DRAGSTAR

1 rosmy.jpg



2° CLASSIFICATO 24 preferenze OLMO, proprietario AUREX

aolmo1.jpg



3° CLASSIFICATO 19 preferenze OLMO, proprietario CYN59

olmo 1.jpg



4° CLASSIFICATO 18 preferenze PEPPER TREE, proprietario ALESSIO BIO

pepe1.jpg



5° classificato 6 preferenze BAGOLARO, proprietario GORLA.

Bagolaro1.jpg

A tutti i miei complimenti, che estendo anche a chi non ha raggiunto le prime 5 posizioni.
I vincitori mi comunichino nome, indirizzo, taglia ecc che invierò a Mauro per la
spedizione della maglietta.

Ancora tanti complimenti a tutti i partecipanti, perchè hanno avuto l'occasione per fare un gioco su questo forum, ed hanno colto l'occasione :eek:k07::eek:k07::eek:k07:
Mi dispiace per chi non ha partecipato.
 

dragstar

Giardinauta
:froggie_r ...Siiiiiii!!!!! ....Troppo felice!!!!!

Ringrazio chi ha votato il mio rosmy e tutti i ragazzi del forum bonsai, dai quali imparo cose nuove ogni giorno.
Quindi:
Aurex, Gorla, Alessiobio, Mattialecce, Greenray, Patrizia, Gorla, Frankieb76, Francobet, Conte Verde, Cyn59 ...e gli altri frequentatori del forum .....TUTTI PRIMI CON ME!!!!

...E adesso mando l'indirizzo a Francobet, così il mio vicino di casa quando vede la maglietta, crepa un pò d'invidia:D
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Davvero tutti sportivi e con risultati meritevoli di essere esibiti...
Mi avete attivato un nuovo interesse ...grazie e un abbraccio!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazie a tutti quelli che hanno votato per me, e anche a quelli che non l'hanno fatto.
Partecipare a questo gioco, è molto divertente e vincere la maglietta, lo è ancora di più. :tupitupi::hands13::froggie_r
 

GORLA

Florello Senior
hhhha sei tu ,be rosico meno ,,,,,,,,bello bravo ,il mio ennesimo rosmarino si e suicida giorni fa , di colpo era bello verde e si e seccato ,pensa che le avevo chiesto telefonami prima di morire ...........ciao anna
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Gente mi è arrivata la magliettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hands13::froggie_r:hands13:
GRAZIE mille, a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love_4::flower:
 
Alto