• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concorso di Natale

ravenea

Aspirante Giardinauta
Ciaoo,auguri a tutti e grazie a chi mi ha votato e non...ho ricevuto la maglietta proprio oggi,sarò orgogliosa d'indossarla ogni volta che mi dedicherò ai miei tesorucci....grazie di cuore!!!
 

Pam

Apprendista Florello
Ricevuta anch'io oggi, grazie agli amministratori.:hands13:
L'ho già messa!:tupitupi:
2q9eu4w.jpg
 

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
foto39ok.jpg


Arrivata priprio mentre stavo smontando il VINCITORE del Concorso di Natale: che soddisfazione!!!!! :hands13:grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno dato la preferenza!!!!!!:flower:
 

G.altamurano

Florello Senior
posso dire chesono molto invidioso perchè secondo me la mia foto meritava di vincere? :D :martello: :lol: comunque dai, auguri e complimenti! :hands13:
 

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
posso dire chesono molto invidioso perchè secondo me la mia foto meritava di vincere? :D :martello: :lol: comunque dai, auguri e complimenti! :hands13:
:squint:Rinfrescaci le idee, qual'era la tua???:rosa:sai, essendo la vincitrice non mi va di sapere che qualcuno non è soddisfatto dei risultati............:eek:k07:
 
Ultima modifica:

G.altamurano

Florello Senior
:squint:Rinfrescaci le idee, qual'era la tua???:rosa:sai, essendo la vincitrice non mi va di sapere che qualcuno non è soddisfatto dei risultati............:eek:k07:

2gwfghz.jpg

2dakaid.jpg


queste erano le mie :D mo non per fare lite però secondo me le mie foto meritavano abbastanza :mazza: qui dobbiamo essere sinceri, no? :D quindi non c'è niente di sbagliato se dico che non sono contento di non aver vinto :martello:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Eh, Giusè, a volte la nostra arte rimane incompresa... :rolleyes:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Embè, mi meni? parlo della "nostra" arte, mica solo la tua... prrrr
 
Alto