• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concimi e biostimolanti

Max81

Aspirante Giardinauta
Buon pomeriggio a tutti.. sono nuovo del forum appena iscritto.. sono alle mie prime esperienze con il prato.. vorrei chiarito un dubbio che ho da tempo, i vari concimi chimici e biostimolanti liquidi possono essere nocivi per l’uomo? In particolare ho i bambini che stanno nel prato molto tempo, mi chiedevo se è rischioso per loro e ovviamente anche per me e mia moglie... grazie
 
Ultima modifica:

Phil

Esperto Sez. Prato
Nessun problema. Per i concimi liquidi però meglio aspettare almeno che si assorba e asciughi la superficie per poter calpestare poi.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Per i biostimolanti dici? Always di bottos ad esempio.. Ma altri vanno bene lo stesso.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto