• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concime e risemina

pigna77

Aspirante Giardinauta
Salve, questa sera ho dato il concime della compo quello con il diserbante, dopo quanto tempo posso riseminare.

cigolo

Esperto Sez. Prato
Per sicurezza 10-15gg. Comunque la strategia che hai adottato è sbagliata, avresti dovuto traseminare ed al contempo concimare (ovviamente con un prodotto senza diserbante).

cigolo

pigna77

Aspirante Giardinauta
Grazie cigolo.
Visto che ho qualche infestante e prima non ho potuto concimare pensavo fosse questo il momento giusto , altrimenti andava a finire a Maggio, non è troppo avanti?
Comunque nell' attesa continuerò a carotare.
No è che poi è tardi per la risemina?

cigolo

Esperto Sez. Prato
Col senno di poi avresti potuto diserbare con un selettivo da spruzzare sul prato e dopo una decina di giorni traseminare. Le semine ex novo a metà maggio sono un mezzo suicidio, le trasemine tutto sommato accettabili con riserva :)

cigolo

pigna77

Aspirante Giardinauta
Col senno di poi avresti potuto diserbare con un selettivo da spruzzare sul prato e dopo una decina di giorni traseminare. Le semine ex novo a metà maggio sono un mezzo suicidio, le trasemine tutto sommato accettabili con riserva :)

cigolo

Sai allora cosa faccio finisco di carotare tutto il prato e per la trasemina aspetto fine Sett. primi di Ott.

Alto