• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concime autunnale COMPO RASENTEC PI-NK

Bolo

Giardinauta
Ciao a tutti,
cercando un concime pre invernale, ho trovato il COMPO RASENTEC PI-NK http://www.compoprofessionistidelverde.it/prodotto/rasentec-pi-nk/
che si trova ad un prezzo abbastanza buono.
Sono un po' scettico sul fatto che non sia a lenta cessione. Voi che dite?
Mi pare di capire che N non a lenta cessione sia un problema per le malattie...

Ah, se avete qualche alternativa economica, bel venga!
Grazie
Alessandro
Ciao non credo che il concime in questione sia l'ideale..
Comunque ti posso consigliare quello che usavo io finché non ho deciso di passare alla concimazione tramite spoon feeding.
"Everris maintenance "da usare in primavera e fine estate e" everris stress control " da usare a inizio estate e inizio autunno.
I prezzi sono abbastanza contenuti e li puoi trovare facilmente on line.
 

omobono

Aspirante Giardinauta
Ciao,
ma dici che non sia ideale per il fatto che non è a lenta cessione o per la composizione (che almeno in teoria mi sembra ideale come pre invernale)?

Alessandro
 

Bolo

Giardinauta
Ciao,
ma dici che non sia ideale per il fatto che non è a lenta cessione o per la composizione (che almeno in teoria mi sembra ideale come pre invernale)?

Alessandro
Principalmente perché non è a lenta cessione poi pare che detto dai più esperti non serva nemmeno dare il potassio prima della stagione invernale
 
Alto