• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concimazione siepe

Rallyman

Aspirante Giardinauta
Ho una siepe mista (nocciolo, rosa canina, pyracanta, viburno, alloro, photinia) di due anni, siccome la vedo un po giù di tono ed alcune piante tendono ad essicarsi (innaffio a goccia 2 volte la settimana per due ore), secondo voi posso usare un concime in questo periodo?
Se si di che tipo?

(p.s.: in primavera ho dato lo stallatico)

Grazie per le risposte.
 
K

Kakugo

Guest
Io per le mie siepi uso un normale concime composito in granuli una/due volte l'anno a seconda della bsiogna e finora mai avuto problemi.
 
S

scardan123

Guest
NO, non si concima mai col gran caldo, forzi la pianta a dare il massimo quando massima è l'evaporazione. Se proprio vuoi fare qualcosa, bagna un po' di più, ma concime assolutamente no.
 
Alto