• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concimazione pre estiva

Ottobrerosso

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
ho sempre usato il summer k della bottos per la concimazione pre estiva di fine Maggio. Stavo cercando però si capire se potesse essere utile integrare con qualche altro prodotto. Stavo guardando il vigor liquid, l'always, oppure help. Qualcuno li ha mai usati e sa dirmi se può valere la pena integrare il summer k con qualcuno di questi prodotti o altri?
Grazie mille.
 

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,
ho sempre usato il summer k della bottos per la concimazione pre estiva di fine Maggio. Stavo cercando però si capire se potesse essere utile integrare con qualche altro prodotto. Stavo guardando il vigor liquid, l'always, oppure help. Qualcuno li ha mai usati e sa dirmi se può valere la pena integrare il summer k con qualcuno di questi prodotti o altri?
Grazie mille.
Vai tranquillo sia Vigor che Always sono dei bio stimolanti e male non fanno con somministrazioni bisettimanali puoi integrarli nel tuo programma di concimazione granulare.
Help e un concime ma in forma liquida.
 

Ottobrerosso

Aspirante Giardinauta
Nn spendere altri soldi..se il prato sta bene un normalissimo antistress va più che bene
Ho un prato rifatto ad Ottobre 2019 con sportplay sr, e in questo periodo l'ho tenuto tagliato 4cm, tagliandolo 2 volte a settimana. Adesso volevo iniziare ad alzare il taglio a 5 cm e fare la concimazione pre estiva. Volevo cercare qualcosa come integrazione al concime granulare.
 
Alto