• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concimazione con caffè

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
quindi, ritornando al caffè, rilascia le aprticelle fini, poi ridotte in fanghiglia che si deposita sul fondo, compromettendo il drenaggio del tarreno.

come acqua di riciclo, ho, quando ristrutturato casa, fatto un riciclo dell'acqua piovana, facendola convigliare in una vecchia cisterna del gasolio combustibile, in disuso
dopo, ovviamente, averla pulita.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bella idea risparmi l Acqua. . .io questo non mi serve molto giacche' qui una sola volta ha piovuto. . .e per motivi economici fin l altro mese scorso ho dei bombolloni d acqua che compravo per mantenere il mio giardino. . .poi sai cosa e' successo? Chi passa da me proprietari che han terre con pozzo vedendo il MaryFlowers morire a turno mi riempiono gratuitamente le cisterne con la clausola di non dir a nessuno che mi danno l acqua per evitare i venditori arrivi al loro orecchio. . .bella solidarieta' per me inaspettata. . .

Alto