• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

conciamzione prato scotts e bayer

patrimosa

Aspirante Giardinauta
ciao ragazzi ho un prato di 50 mq....avrei bisogno di una info...in merito alla concimazione....ho letto la guida scotts che dice di usare un concime polivalente in primavera ossia N+P+K e per la conciamazione estiva e inizio inverno, di usare il cosidetto antistress ossia N+K con zero fosforo....invece un rivenditore bayer mi ha consigliato di dare sempre il concime polivalente...il classico NPK ....però se do il fosforo solo una volta a stagione non è che è troppo poco?? voi che dite è meglio secondo voi seguire la guida scotts oppure il rivenditore bayer

grazie a tutti in anticpo per chi leggerà e risponderà al mio quesito...ciao ciao
 
Alto