• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concerto di Capodanno

ironbee

Guru Giardinauta
E' da poco terminato su RAI2 il concerto di Capodanno della Filarmonica di Vienna.
Premesso che di musica non ci capisco niente e distinguo a mala pena un oboe da un violoncello, ma tutti gli anni cerco di non perderlo perchè mi trasmette delle meravigliose emozioni e soprattutto la Marcia di Radesky mi carica di energia e di buonumore per tutto l'anno.

carne

Florello Senior
Se hai seguito il concerto avrai sentito il direttore d'orchestra che aveva detto che la musica non si capisce...si ascolta.
E' un appuntamento che anch'io non manco mai ma prima mi ero deliziata con il concerto di capodanno italiano su rai 1 e c'era la lirica, misica che amo molto.

Alto